Cookie Policy

Utilizziamo i cookie tecnici di nostra proprietà per una corretta navigazione e per permetere ai nostri utenti di accedere e personalizzare il proprio profilo. I cookie analitici di terze parti vengono utilizzati anche per misurare il pubblico e analizzare il comportamento dei visitatori. Nella nostra Cookie Policy può ottenere ulteriori informazioni e vedere come revocare il suo consenso.
 

Procedura 45/2024. Affidamento Del Servizio Di Aggiornamento Della Piattaforma Del Sistema Di Gestione Documentale Con Funzionalita' Di Protocollo Informatico, Gestione Di Workflow, Modulo Di Firma Digitale, Del Servizio Di Manutenzione E, Conservazione Ottica Sostitutiva E Stoccaggio Carta Occorrente A Fondazione Milano

Ente appaltante

FONDAZIONE MILANO

Aggiudicatario

BETA 80

Importo aggiudicazione

66.000,00€

IVA esclusa

Data aggiudicazione

18/06/2024

Contattaci
Ha bisogno di aiuto? Contattaci da Whatsapp
Roberto Inguaggiato
Business Development