Cookie Policy

Utilizziamo i cookie tecnici di nostra proprietà per una corretta navigazione e per permetere ai nostri utenti di accedere e personalizzare il proprio profilo. I cookie analitici di terze parti vengono utilizzati anche per misurare il pubblico e analizzare il comportamento dei visitatori. Nella nostra Cookie Policy può ottenere ulteriori informazioni e vedere come revocare il suo consenso.
 

Procedura aperta, suddivisa in due lotti, per la fornitura triennale di cartucce di toner e cartucce a getto di inchiostro per le apparecchiature in dotazione alle strutture sanitarie ed amministrative dell'ASP di Messina. Lotto 2: Fornitura di cartucce di toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate

Ente appaltante

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA

Aggiudicatario

ECOSERVICE DI SANTARELLI PAOLO

Importo aggiudicazione

30.684,00€

IVA esclusa

Data aggiudicazione

20/06/2024

Contattaci
Ha bisogno di aiuto? Contattaci da Whatsapp
Roberto Inguaggiato
Business Development