Cookie Policy

Utilizziamo i cookie tecnici di nostra proprietà per una corretta navigazione e per permetere ai nostri utenti di accedere e personalizzare il proprio profilo. I cookie analitici di terze parti vengono utilizzati anche per misurare il pubblico e analizzare il comportamento dei visitatori. Nella nostra Cookie Policy può ottenere ulteriori informazioni e vedere come revocare il suo consenso.
 

Affidamento del servizio di assistenza tecnica, manutenzione, fornitura di software per la gestione di helpdesk delle postazioni di lavoro informatiche del comune di terni per la durata di 48 mesi

Ente appaltante

COMUNE DI TERNI

Importo gara

180.000,00€

IVA esclusa

Data gara

14/11/2024

Termine ultimo per la presentazione delle offerte

30/11/2024

Si abboni come utente Platinum 15 giorni GRATIS!

Ottenga informazioni dettagliate sull'appalto, la documentazione associata, i criteri di valutazione, la segmentazione tecnologica, la ricerca avanzata di appalti, gli avvisi di nuovi appalti e le integrazioni, le aggiudicazioni relative all'appalto, le informazioni sugli annunci precedenti... e molto altro


Esempio: Motore di ricerca appalti - Platinum
Motore di ricerca appalti - Platinum
Esempio: Scheda di gara - Platinum
Scheda di gara - Platinum
Contattaci
Ha bisogno di aiuto?: CONTATTACI SU WHATSAPP
Gaia Massagrande
Business Development